Software Hotspot Wi-Fi

Non solo un software hotspot ma un potente strumento di marketing

Un hotspot WiFi per conoscere i clienti, fidelizzarli e promuovere la tua attività

Personalizza il servizio con il tuo brand, raccogli i dati degli utenti e usali per finalità promozionali.

Portal-page e landing-page personalizzabili

Con l’Hotspot è possibile personalizzare la pagina di login degli utenti (portal-page) e quella sulla quale gli utenti vengono ridiretti dopo l’autenticazione (landing-page). Il tutto con estrema semplicità tramite il pannello di controllo. Non esiste un software hotspot più completo!




Raccolta dati degli utenti

Ti piacerebbe avere a disposizione i dati di contatto dei tuoi clienti per poter promuovere la tua attività e i tuoi prossimi eventi? Con l’Hotspot si può! Potrai configurarlo perché chieda agli utenti il nome, il numero di cellulare e l‘indirizzo e-mail. Potrai esportare i dati raccolti e utilizzarli per comunicazioni via SMS o email. Il tutto in piena regola con la privacy e in maniera completamente automatica!



Materiale marketing

Il bello del Wi-Fi è che non si vede! E’ quindi sempre opportuno disporre di strumenti tramite i quali pubblicizzare il servizio all’interno del proprio locale o della propria attività. Abbiamo pensato anche a questo. Tutti i piani tariffari prevedono la fornitura di un kit di cartelli e adesivi tramite i quali pubblicizzare il servizio!




Reti federate

Serve offrire il servizio hotspot WiFi presso più di una location di uno stesso gruppo o brand? Nessun problema! L’Hotspot supporta le reti “federate”: gruppi di hotspot che condividono account, modalità di accesso e pannello di controllo del software hotspot. Le reti WiFi federate possono essere completamente personalizzate da ogni punto di vista per adattarsi alle strategie di marketing del brand che le ospita.



E le caratteristiche non finiscono qui…

Logo Personalizzato. Per pubblicare il tuo logo sulle pagine del sistema.

Gestione walled garden. Per definire siti ai quali far accedere gli utenti senza autenticazione.

Ridirezione landing-page custom. Per ridirigere gli utenti dell’hotspot al tuo sito o a una pagina.