Recupero dati

ICT Group è in grado di recuperare dati, oltre che su qualsiasi tipo di supporto, sui più diffusi sistemi operativi quali Windows, Apple, Unix, HPUX e Linux in tutte le distribuzioni operando sia su singolo Hard Disk che su sistemi Raid Hardware / Sorftware nonchè macchine virtuali.

In caso di danni Software e Firmware, il nostro team di tecnici qualificati è in grado di accedere al supporto e recuperare i dati contenuti senza aprire fisicamente l’hard disk, questo comporta risparmio di tempo e conseguente abbattimento dei costi di recupero.

Nel caso in cui l’ Hard Disk presenti danni interni meccanici e/o elettronici si procederà al recupero dati in camera bianca, aprendo e ispezionando al suo interno il supporto. Il laboratorio è infatti dotato di Clean Bench (camera bianca) classe 100 che permette di aprire e trattare il Vostro Hard Disk in tutta sicurezza senza compromettere i dati contenuti. L’apertura del disco senza tale attrezzatura comprometterebbe irreparabilmente il processo di recupero dati.



Centro Assistenza Tecnica ICT Group

RECUPERO DATI

Recuperiamo dati da:

  • Hard Disk 3,5″ e 2,5″
  • Server
  • Raid
  • USB Drive