Hotspot Wi-Fi

Benvenuti nel mondo di Hotspot Wi-Fi!

La piattaforma Hotspot Wi-Fi più avanzata per locali e attività aperte al pubblico.

Fornisci la connessione Wi-Fi a Internet ai tuoi clienti, gestisci il sistema in totale autonomia e sicurezza.

Guadagna vendendo il servizio o attira nuovi clienti regalandolo.

Attivare un hotspot Wi-Fi in un bar, in un pub, un ristorante, uno stabilimento balneare, una palestra o un piccolo albergo oggi è semplice, veloce e “fai-da-te”.


SEMPLICE: Per attivarlo è sufficiente contattarci e richiedere l’Hotspot Gateway e scegliere il proprio profilo di servizio preferito. Una volta ricevuto il gateway basta connetterlo, registrare la location e iniziare a far navigare su Internet i propri clienti! E anche i costi del sistema sono semplici: un piccolo canone mensile e nient’altro!

AUTONOMO: E’ gestibile in totale autonomia dalla location presso la quale è attivo, senza limiti nè vincoli! Al contrario di altre soluzioni non prevede la vendita di card, prezzi di vendita imposti o quantitativi minimi di account da “consumare”. Ogni location è libera di gestire il sistema da ogni punto di vista: offrendo il servizio gratuitamente oppure trattenendo totalità degli introiti in caso di servizio offerto a pagamento ai clienti.

ECONOMICO: E’ disponibile in diversi profili per adattarsi sia alle esigenze di location con molte richieste di accesso a Internet da parte dei clienti sia a contesti di dimensioni e “traffico” più ridotti. In tutti i casi l’hotspot Wi-Fi è la soluzione più conveniente sul mercato. Il ritorno sull’investimento è garantito!

A NORMA: E’ è un prodotto completamente italiano, sviluppato per l’uso in Italia e pienamente conforme a tutte le normative vigenti in fatto di privacy e accesso pubblico a Internet. Ogni sistema è accompagnato da un documento di certificazione della conformità normativa del sistema di accesso a Internet, del software hotspot e del trattamento dei dati.

AFFIDABILE: L’hardware Wi-Fi e il software che compongono le soluzioni hotspot Wi-Fi garantiscono il massimo livello di affidabilità e semplicità d’uso. I gateway garantiti a vita, il software hotspot realizzato ad-hoc e il servizio di assistenza WiSpot rendono il sistema affidabile e performante.

FLESSIBILE: Gli hotspot sono attivabili presso qualsiasi luogo aperto al pubblico nel quale la clientela o l’utenza possano trovare utile accedere a Internet. Le molteplici modalità di gestione del servizio e di fornitura degli account di accesso (SMS, scratch-card, manuale, carta di credito, …), inoltre, sono adattabili a qualsiasi scenario operativo. Il sistema è ottimizzato per funzionare con qualsiasi dispositivo, dal notebook allo smartphone.

SICURO: Le location Hotspot Wi-Fi non hanno “oneri di gestione”! Tutti i dati relativi all’eventuale identificazione degli utenti e i “log” delle connessioni, utili per sgravare i gestori da ogni responsabilità relativa alle attività compiute dagli utenti tramite il sistema, sono conservati esternamente rispetto alla location che offre il servizio, con garanzia contrattuale di conservazione e accessibilità 24 ore su 24!

REDDITIZIO: Sia che la location decida di offrire il servizio a pagamento ai clienti sia che intenda attivare un hotspot Wi-Fi gratuito, è garantito un ritorno assicurato: monetario o in termini di vantaggio competitivo!