Gestione documenti in mobilità


Accesso a tutti i file in qualsiasi momento.

Avere un facile accesso ai documenti necessari è essenziale per il business. Con il cloud sicuro è possibile lavorare su documenti ovunque ci si trovi e accedere alle informazioni di cui si bisogno.

Lo scambio di e-mail è un ottimo strumento per la comunicazione ma molto meno utile per attività di gruppo. Con lo spazio condiviso in cloud invece, tutti i singoli di un team hanno le ultime versioni di ogni file e possono contribuire attivamente a progetti comuni.

Non perderai mai i tuoi dati

I dispositivi vanno e vengono, ma si ha sempre il backup dei dati. Si può anche tornare indietro nel tempo con il controllo di versione. E non importa cosa succede al tuo dispositivo, i dati saranno sempre disponibili.

Ognuno ha segreti importanti

Server in Europa ottimizzati per la condivisione con colleghi e partner. Non centri di raccolta dati. Noi di ICT GROUP sappiamo che la privacy e la sicurezza sono le fondamenta della vostra azienda e garantiamo al 100% che non ci siano backdoor. [Le backdoor in informatica sono paragonabili a porte di servizio (cioè le porte sul retro) che consentono di superare in parte o in tutto le procedure di sicurezza attivate in un sistema informatico o un computer entrando nel sistema stess]

Indagine di ICT GROUP: La vostra azienda nel Cloud

L’utilizzo di soluzioni cloud-based è ampiamente diffuso tra le aziende da 1 fino a 500 dipendenti. Allo stesso tempo, quasi la metà dei dipendenti SMB (Small Business) utilizza entrambi i PC e dispositivi mobili, mostrando la necessità di soluzioni cloud che consentono la collaborazione, archiviazione e sincronizzazione da qualsiasi dispositivo.

La soluzione proposta consente di utilizzare il cloud nel modo giusto, con la combinazione di sicurezza e privacy. F-secure, un leader in sicurezza, difende i tuoi documenti 24 ore su 24 tutti i giorni. Nessun compromesso, tutti i dati vengono crittografati in transito e in fase di memorizzazione, e scansionati automaticamente per il controllo di malware. La privacy è totalmente garantita.

E’ l’amministratore di sistema a decidere chi ha accesso alle risorse digitali della vostra azienda. Gestisce gli utenti e il loro accesso al cloud.

Gestione documenti cloud